Chi siamo

L'AGENZIA

La Sweet Home è una agenzia immobiliare che opera da anni sul territorio; da poco, assecondando le esigenze della sua clientela, ha creato la sezione “Sweet Home Property Finding” per dare quel servizio esclusivo di consulenza all’acquisto immobiliare oggi sempre più richiesto sia per motivi di tempo che di riservatezza.
Alla Sweet Home Proprerty Finding potrete contare sulle capacità di Letizia Di Donna, agente immobiliare con molti anni di esperienza nel settore, e sulla professionalità di Vanessa Pellegri, architetto.

Letizia Di Donna

Vanessa Pellegri

COS'È UN PROPERTY FINDER
E PERCHÈ POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO

Property Finding è una professione che nasce negli Stati Uniti negli anni ’90 per poi affermarsi anche nel Regno Unito e successivamente in Francia, Canada e Australia, da alcuni anni si sta sviluppando anche in Italia iniziando dalle grandi città.

Il property finder è un consulente, più che un intermediario: cerca l’immobile per conto del cliente, valutando tutto ciò che il mercato immobiliare offre nella zona richiesta anche collaborando con gli altri operatori immobiliari.

Il risultato è un servizio su misura, esclusivo e realmente mirato sulle esigenze del cliente.

INCARICO E MODALITÀ

L’incarico è solitamente in esclusiva e ha una durata di 2/3 mesi. Il nostro servizio è gratuito: il compenso a “success fee” è previsto solo in caso di acquisto di uno degli immobili da noi proposti.

Il nostro campo d’azione privilegiato è Udine e provincia, ma si allarga anche fuori da questi confini. Il property finder o “real estate personal shopper” è una nuova figura professionale che potrà esservi molto utile per trovare ed acquistare la vostra nuova casa in città, il vostro ufficio o la vostra casa per le vacanze.

Questo nuovo servizio di consulenza all’acquisto si affianca al servizio di consulenza alla vendita che, in forma personalizzata ed esclusiva, l’agenzia Sweet Home continua a prestare per i suoi clienti.

METTICI ALLA PROVA