Villaggio Primavera, splendida villa unifamiliare

€660.000

Descrizione

Al Villaggio Primavera villa unifamiliare circondata da un grande giardino piantumato.

La villa, costruita in mattone faccia a vista su progetto dell’Architetto Minen, è stata ristrutturata nel 2000 e si sviluppa su due piani principali più lo scantinato per un totale di ca. 540 mq.

La casa è così composta:

– piano terra: ingresso su grande soggiorno con caminetto, cucina abitabile con dispensa, studio e bagno; all’esterno un grande patio per pranzare all’aperto.

– primo piano: tre grandi camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno, altre tre cabine armadio e secondo bagno.

– piano scantinato: grandissima taverna con caminetto e soffitto in legno a cassettoni, comoda zona servizi con cantina, una camera, bagno, lavanderia, sala termica e garage doppio con basculante elettrico.

La villa, perfettamente rifinita, dispone di porte blindate, vetri antisfondamento, impianto di allarme, aria condizionata, cancello elettrico, impianto di irrigazione e illuminazione in giardino, serramenti anta a ribalta con zanzariere, armadi su misura e pavimenti in cotto nella zona giorno, in legno nella zona notte e cotto e legno in taverna.

Classe energetica: F – 152,70 kWh/mq anno

Luogo

Condividi sui Social

Share