Moruzzo – Villa immersa nel verde

Trattativa riservata

Descrizione

Villa singola immersa in uno splendido parco secolare di 6000mq. Costruita sulla sommità di una collina morenica naturale interamente di proprietà, circondata da campi, frutteti e vigneti si trova a soli 10 minuti da Udine.
La villa si sviluppa su tre livelli per un totale di 400mq ai quali vanno aggiunti altri 150mq di pertinenze, porticati e una dependance contraddistinta da ampie vetrate. L’interno dell’abitazione è caratterizzato da finiture di alto pregio dato dalla presenza di preziose essenze lignee, dai pavimenti in noce e cotto fiorentino. La disposizione degli ambienti è accuratamente studiata ed è composta al piano terra dall’atrio di ingresso, soggiorno con uno splendido fogolar, cucina separata abitabile in muratura, ampio salone con due caminetti, studio, secondo studio e bagno ospiti; al primo piano troviamo tre camere matrimoniali, due singole e tre bagni finestrati di cui uno interamente in mogano;
al piano seminterrato sono presenti diversi locali tra cui una seconda cucina, una sala cinema, cantina, taverna, sala termica, bagno, lavanderia e accesso al garage doppio.
La caldaia è stata sostituita 5 anni fa, sono presenti pannelli solari, triplo antifurto volumetrico e perimetrale, infissi in legno con vetro singolo, zanzariere e scuretti in legno.
Trattativa riservata.

Luogo

Condividi sui Social

Share