Tricesimo, recente stupenda villa

€680.000

Descrizione

In frazione di Tricesimo villa singola di ampia metratura circondata da 2000 mq di terreno.
La villa è stata costruita nel 2002 utilizzando materiali pregiati quali la pietra delle finiture esterne, il legno dei pavimenti e delle travature del soffitto, il cotto dei bagni.
Si sviluppa su due piani più il seminterrato.
La zona giorno è composta da: un ampio porticato esterno e da un patio dotato di una cucina all’aperto con grande camino per la griglia, una cucina interna realizzata su misura in muratura e dotata di tutti i confort compresa una bella stufa economica a legna e un grande acquaio in marmo; un ampio soggiorno con caminetto e soffitto con travi a vista e la sala da pranzo.
Sempre al piano terra si trovano anche una camera matrimoniale per gli ospiti con il suo bagno ed un secondo bagno a servizio della zona giorno.
Al secondo piano 4 belle camere da letto di cui la padronale con bagno privato e grande stanza adibita a cabina armadio.
Il secondo bagno della zona notte è completato da un’ampia sauna.
Nel seminterrato la zona servizi con lavanderia, cantina, garage doppio con portone elettrico ed altro spazio da adibire ad eventuale taverna.
La villa è dotata di videocitofono, riscaldamento a pavimento, aspirapolvere centralizzato, predisposizione aria condizionata.
I pavimenti della zona giorno e notte sono in rovere, i pavimenti e le pareti dei bagni in cotto veneto.
I serramenti sono in Iroko con anta a ribalta.
La caldaia è a metano.
Classe energetica: D – 115,97 kWh/mq anno

Luogo

Condividi sui Social

Share