Villa in stile liberty in zona semicentrale uso residenziale o studio professionale

€1.750 mese

Descrizione

Nella zona di Udine Nord, a due passi da Piazzale Chiavris, si propone in affitto splendida villa in stile liberty ristrutturata nel 2002.
La villa è disposta su due piani fuori terra oltre a una particolare torretta che la rende unica nel suo genere, ed è così composta:
– piano terra di ca. 138 mq: ingresso da porticato, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio; nell’ampio ingresso è presente un secondo ingresso.
– piano primo di ca. 128 mq: disimpegno, camera padronale con anticamera e bagno, seconda camera matrimoniale con bagno, cameretta con bagno e uscita al grazioso terrazzino, rispostiglio e lavanderia.
– torretta di ca. 16 mq: stanza uso camera da letto o studio con soppalco.
Spazi interni molto ampi e molto luminosi grazie anche alla presenza di numerose e grandi finestre.
La villa è circondata da uno scoperto di circa 500mq e presenta un doppio accesso, uno solo pedonale e uno sia pedonale che carraio.
Tra le caratteristiche troviamo: pavimento nella zona giorno in seminato veneziano, scala in graniglia di marmo (entrambi originali dell’epoca e ottimamente recuperati), pavimento in parquet nella zona notte, riscaldamento autonomo bizona con doppia caldaia, aria condizionata, doppi vetri in legno con scuretti, cancello elettrico, canna fumaria.
Non arredato.
Libero subito.
Richieste 3 mensilità di cauzione e referenzialità.
Possibilità di locazione come abitazione o studio professionale.

Classe energetica: E – 149,22 kWh/mq anno

Luogo

Condividi sui Social

Share