Villa singola

€395.000

Descrizione

A due passi da Udine, in zona servita, villa singola disposta su un unico livello con annesso edificio di 400 mq totali disposto su due livelli attualmente al grezzo con possibilità di ricavare una seconda abitazione.

La villa, ristrutturata completamente nel 2009, è disposta su un unico livello più scantinato e soffitta ed è composta da un porticato che conduce all’ingresso, un ampia zona giorno con cucina a vista ma separabile, uno studio, un bagno di servizio, tre camere matrimoniali di cui una con bagno padronale. Al piano scantinato troviamo un’ampia cantina e la centrale termica, al primo piano la soffitta attualmente al grezzo dove è possibile ricavare un ulteriore camera da letto e dove sono già presenti tutti gli attacchi del bagno e del riscaldamento. Giardino di circa 1000 mq con impianto di irrigazione dove è presente un comodo garage per auto e moto.

La villa è dotata di impianto fotovoltaico con riscaldamento a pavimento (nelle camere inoltre è predisposto il riscaldamento a radiatori), il climatizzatore attualmente è presente solo nella zona giorno ma c è la predisposizione in tutte le stanze, è presente l’antifurto volumetrico, gli infissi sono dotati di zanzariere e tapparelle elettriche.

E’ possibile il recupero fiscale.

 

 

 

 

 

 

Luogo

Condividi sui Social

Share