Zugliano, casa colonica del 1900

€238.000

Descrizione

A Zugliano, a dieci minuti dal centro di Udine, antica casa colonica del 1900 disposta su tre livelli più scantinato, per un totale di 380 mq.
La villa è così composta:
piano terra: ampio ingresso, soggiorno, cucina, tinello, sala da pranzo, due camere e due ripostigli.
Al piano ammezzato bagno di servizio con antibagno.
primo piano: grande disimpegno per armadiatura capiente, quattro camere di cui una con accesso alla grande veranda, ripostiglio e bagno.
piano secondo: soffitta open space completamente abitabile con bellissime travi a vista in legno.
piano scantinato: cantina di ca. 35 mq
Completano la proprietà un ripostiglio, un garage ed una area coperta a tettoia (ex fienile) di ca. 120 mq con tetto in mattone pieno, dove è possibile ricavare una dependance.
Sul retro della casa è presente un giardino piantumato di ca. 500 mq, che permette di godere di riservatezza e tranquillità.
Possibilità di ulteriore appezzamento di terra che permetterebbe di ingrandire lo spazio esterno e di creare un’area per le auto.
La villa presenta le finiture dell’epoca: ambienti molto grandi, pavimenti in ceramica dipinta e in graniglia di marmo, scala in legno. Pavimenti nella zona notte in legno.
Posizione tranquilla ma al contempo strategica in quanto a due passi dall’ingresso della tangenziale e della strada statale.
Classe energetica: G

Luogo

Condividi sui Social

Share