Property finding

QUATTRO TAPPE PER ARRIVARE
AL TRAGUARDO.

PRIMA DI TUTTO,
ASCOLTA.

Solo voi sapete cosa veramente desiderate e sicuramente avete in mente la soluzione ideale. Il property finder vi aiuta a trasformare il vostro sogno in realtà parlando con voi e individuando tutti i parametri necessari per cominciare una ricerca mirata e concreta dell’immobile di cui avete bisogno. Il property finder è al vostro servizio esclusivo e ha l’esperienza per impostare con voi i giusti criteri di ricerca, passo fondamentale del processo.

POI COMINCIA
LA RICERCA.

Avuto l’incarico, il property finder inizia la ricerca attraverso le agenzie immobiliari, i privati, internet, e la vasta rete di relazioni e contatti che ha maturato sul territorio. Visita gli immobili più adatti e prepara rapporti molto approfonditi corredati di foto, di planimetrie e di tutto quanto può servirvi per operare una prima scelta, restringendo la rosa agli immobili che davvero meritano una vostra visita, attraverso un attento screening.

IL MOMENTO
DELLE VISITE.

Il vostro property finder vi programmerà la visita agli immobili selezionati ottimizzando il vostro tempo. Questo è il momento decisivo che vedrà il property finder sempre al vostro fianco. Oltre che per visionare, anche per analizzare approfonditamente, assieme a voi, le proposte più interessanti. Il property finder metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza per valutare ogni dettaglio: il prezzo, le condizioni dell’immobile, la posizione, i servizi di trasporto, ecc.

LA TRATTATIVA
E L’ACQUISTO.

Quando avrete scelto l’immobile il vostro property finder effettuerà una “due diligence” tecnico/economica sulla proprietà da acquistare e vi darà tutto il supporto nella negoziazione del prezzo e delle migliori condizioni di pagamento.
A richiesta, potrà mettere a vostra disposizione il suo know how anche per l’eventuale scelta del mutuo, del notaio, dell’impresa edile (se fossero necessari lavori di ristrutturazione), dei progettisti, dei vari artigiani, etc.

INCARICO E MODALITÀ

L’incarico è solitamente in esclusiva e ha una durata di 2/3 mesi. Il nostro servizio è gratuito: il compenso a “success fee” è previsto solo in caso di acquisto di uno degli immobili da noi proposti.

Il nostro campo d’azione privilegiato è Udine e provincia, ma si allarga anche fuori da questi confini. Il property finder o “real estate personal shopper” è una nuova figura professionale che potrà esservi molto utile per trovare ed acquistare la vostra nuova casa in città, il vostro ufficio o la vostra casa per le vacanze.

Questo nuovo servizio di consulenza all’acquisto si affianca al servizio di consulenza alla vendita che, in forma personalizzata ed esclusiva, l’agenzia Sweet Home continua a prestare per i suoi clienti.

METTICI ALLA PROVA