Appartamento tricamere in una ristrutturazione di villa signorile ad un passo da Udine

€254.400 euro

Descrizione

A 10 minuti da Udine, importante ristrutturazione di una villa signorile del 1900 circondata dal verde ed immersa nella tranquillità del tipico paesaggio friulano.

La profonda e curata ristrutturazione ci porta a proporre la realizzazione di 4 unità abitative dotate di ogni confort e rispondenti alle esigenze del mercato in fatto di efficientamento energetico a basso impatto e realizzati con le migliori tecnologie disponibili.

Al primo piano di questa costruzione troviamo un appartamento tricamere di 133 mq dalla luminosità dominante su tutti e quattro i lati e composto da ingresso, soggiorno con cucina separata abitabile con accesso al terrazzo, disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano due camere, due bagni finestrati ed una ulteriore camera matrimoniale.

L’involucro isolante alle pareti e coperture, l’impianto di climatizzazione, l’impianto fotovoltaico, il sistema di accumulo e le colonnine di ricarica elettrica a servizio dei due posti auto coperti sono solo alcune delle caratteristiche che lo rendono unico.

Ogni minimo dettaglio è stato pensato e verrà realizzato con cura in modo da rendere questa soluzione ottima e davvero accogliente.

Ulteriori informazioni in agenzia.

Consegna prevista Gennaio 2024